giovedì 31 marzo 2011

Aldebaran

Maledizione, care donne, ma come fate a sposare certi maschi impresentabili, a fidanzarvi con certi maschi impresentabili, anche solo a copulare ( cosa e' una copula d'altronde nell'economia dell'inconcepibile universo?)con taluni maschi impresentabili?
Vi vedo in autobus, vi ammiro in metro, seguo il vostro sinuoso ondeggiare per le strade della città per poi scoprirvi avvinghiate a bietoloni e smidollati, a caricature di gangster, a mentecatti.
Il pallino del gioco della Vita e' nelle vostre mani, tra le vostre dita dalle unghie laccate ma il gioco, sapete, e' truccato.
Siete forze più o meno consapevoli della Natura, intimamente legate a questa fottuta Madre Terra mentre invece noi ci sentiamo, quando va bene, gettati nel mondo.
Ma va bene anche così, continuate pure a congiurare con la Natura, tenetevi avvinghiate a questa fottuta Madre Terra, perché ogni tanto anche noi esuli guardiamo il cielo stellato e cosa sono queste risibili miserie, cosa sono le vostre dolci congiure ed i vostri inganni su questo miserabile pianeta, di fronte ad Aldebaran che brilla placida lassù sopra le nostre teste, di fronte alle profondità abissali dell'inconcepibile universo?

5 commenti:

  1. ecco, il solito atteggiamento critico-vittimista da maschio che crede di essere scelto e non di poter scegliere... ma va va va...

    RispondiElimina
  2. il problema non sono le piccole congiure di fronte alla maestosità di aldebaran. il problema che aldebaran è lontana.

    ma si può raccoglier l'emozione di guardarla rilucicar lassù. per poter metter assieme la consapevolezza di raccontarla quaggiù. magari ad una che non ha le unghie laccate. [ce stanno. ce stanno.]



    [e poi il fatto è che a dirlo agli altri è più facile ;-P]

    RispondiElimina
  3. Teodor: bentornata. Un pizzicotto da Aldebaran.

    Anonimo: Aldebaran e' lontana, ok, pero' tu palesati.

    RispondiElimina
  4. suvvia. non riconosci le mie mani unte di pizza bianca et mortazza?

    RispondiElimina
  5. Prossima volta rigatoni con la pajata...

    RispondiElimina