mercoledì 26 gennaio 2011

L'Inferno sull'Ipad

Ho l'Inferno di Dante sull'Ipad ed ogni tanto mi leggo qualche terzina. Ora sto seduto sul mio divano arancione e penso a quando lo studiavo a scuola. A quei tempi Mr.Jobs chissà che faceva, io studiavo tanto ma avevo paura della prof d'Italiano, quella dannata bionda che interrogava sempre su Dante.
Adesso tutto quel mondo e lei compresa sono lontani, lasciati alle spalle in un altro tempo.Quanto e' bello invece il mio divano arancione. Nostalgia non so cosa tu sia. Affanculo le professoresse bionde che interrogano su Dante. Viva Mr. Jobs e Paolo & Francesca sull'Ipad.

2 commenti:

  1. e pure le proffe di matematica chiatte e racchie che entravano in classe urlando:"Andate a zappà la terra!" In realtà la lista delle e dei proff da mandare bellamente nel paese più stretto e affollato del mondo sarebbe lunga.Nun mi manca per una ceppa la scuola e la nostalgia di quei tempi non so proprio cosa sia!Ringrazio solo le proff di inglese e italiano che ci davano una decina di libri da leggere durante le vacanze, fu cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
  2. Cosa davvero buona et giusta. Abbasso pure i bidelli.

    RispondiElimina