mercoledì 25 maggio 2011

Per B.D.

E va bene, caro BD, ieri era il tuo compleanno. Io pero' ti faccio gli auguri oggi. Non credere che mi sia dimenticato pero'. Il fatto e' che i tempi cambiano e quindi non ti dovrebbe stupire che dopo tanti anni neanche io sia più lo stesso.
Certo mi perdonerai se non sono venuto mai a un tuo spettacolo, ma non mi andava di restare deluso e forse puoi indovinare facilmente il perché.
Tu cammini sempre per la tua strada e non ti curi di niente e di nessuno: questo e' certamente la cosa migliore per te ma sicuramente non per chi ti viene a sentire.
Ma non voglio polemizzare carissimo BD, voglio solo farti gli auguri. Poi tu andrai per la tua strada e ciascuno di noi per la propria, sotto una dura pioggia o dentro il vento.
Ma dopo tanti anni, carissimo BD, ti devo confessare che le tue parole e la tua musica ormai sono parte di me.
Che fortuna averle sentite, che fortuna non poterle scordare.

1 commento:

  1. No no...secondo me invece il Sig. Zimmermann c'e' rimasto proprio male che proprio tu ti sei scordato del suo compleanno...secondo me sta pieno di collera e ti rispondera'.....you gotta lotta nerve to say that you are my frieeeenndd

    RispondiElimina