mercoledì 4 maggio 2011

Due incontri

Bene, sono entrato nell'aula magna per seguire il seminario aquilano sul Telerilevamento e la mia ex-collega d'ufficio ha fatto finta di non vedermi e poi quando mi sono avvicinato mi ha salutato a stento, dandomi non la mano ma piuttosto qualche suo dito come se si trattasse di roba preziosa in pericolo di essere contaminata dal tocco di un appestato.
Sei una brutta stronza quarantenne con la pelle smorta e vistosi problemi di ricrescita, do you know?
Questo per quello che si vede di te, ma son sicuro che nascondi pure altre magagne sia sotto i vestiti che dentro la testa e il cuore.

Bene, la professoressa di Elaborazione Numerica, modello cougar per capirci, mi e' venuta incontro sorridente dicendo che si ricordava di me studente di Ingegneria a Tor Vergata ma io gentilmente le ho risposto che mi sono laureato a Salerno e lei mi ha detto allora che mi aveva visto a Salerno dieci anni prima perché era venuta a fare un seminario all' Università ed io ero tra il pubblico.
Una matta oppure una cougar. Una cougar matta. Ma io non sono un toy boy, perché non sono ne' toy ne' (ahimè) boy.

Ok, andiamo pure avanti.

Nessun commento:

Posta un commento