martedì 22 febbraio 2011

Senza timbri ne' carta bollata

Ma perché poi sarebbe così orribile se un grottesco gallinaccio, un sanguinario e mentecatto dittatore (ah, la tremenda mediocrità del Male!) fosse fatto a pezzi dalla folla, strappata la sua carne brano a brano, gettati in un fosso gli occhi, tagliata con accuratezza la gola di vecchio maiale?
Trovo intollerabile la pena di morte: l'assassinio legalizzato, la Morte amministrata per via burocratica,l'esecuzione della sentenza che diventa mostruoso rito.
Niente pena di morte per il dittatore: io voto invece per un lento linciaggio per le strade cittadine senza timbri ne' carta bollata.


P.S. Ok, confesso che oggi il traffico di Roma era peggio del solito.

2 commenti:

  1. Tu lo sai perchè era peggio del solito, vero?!?!
    (Palazzo dei congressi Alemanno, Polverini, Berlusca & Co. tutti insieme per Roma 2020...un sacco di belle parole con l'uso di alcune come se fossimo rimasti nel paleolitico!Famiglia=solo quella che procrea!O_o Integrazione invece di inclusione, che è una bella differenza e non è una questione di politically correct.)
    Mi vergogno, gli si è data una laurea ad honorem, pacche sulle spalle, strette di mano e lasciato firmare accordi assurdi....e ora?e domani?

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo. Non indago più sulle cause del traffico a Roma.
    Mi sento più eroso di un arco di travertino.
    Per il resto stendiamo un velo...di marmo.

    RispondiElimina