mercoledì 2 febbraio 2011

R7

Vediamo un po' questa applicazione R7 di Repubblica per IPad, mi son detto.
E' gratis, ho ripetuto tra me e me, il che non guasta. Poi siccome ho da poco il mio nuovo giocattolo, il fottutissimo feticcio, ogni applicazione da scaricare, anche la piu' scema e inutile, mi pare una figata.
Dunque il magazine settimanale di Repubblica per IPad, vi dirò...uhm... vi dirò che raccoglie il meglio del giornale durante la settimana e che quindi e' un tripudio di tette, culi e bocche a canotto.

4 commenti:

  1. E piselli noooo?!?!Aaah se non ci sono i piselli io nun scarico nulla!

    RispondiElimina
  2. No, predominano nettamente le patate. Non sei interessata a questo tipo di ortaggio?

    RispondiElimina
  3. Anche.Ma non quelle OGM.Penso invece a quelli che sono mono-ortaggio-dipendenti....ma non vi è venuta a noia?

    RispondiElimina
  4. No, niente noia o inflazione quindi patate d'Avezzano a volontà !

    RispondiElimina