lunedì 29 agosto 2011

Don't think twice, it's all right

Le mie occasioni di socializzazione si tramutano in fallimenti. Come quello di stasera.
Tutto mi crea tensione, le parole si attorcigliano in bocca, posso solo vomitare ogni tanto qualche sillaba spezzata.
Così quando ho lasciato la compagnia, sono stato di nuovo libero. Per la strada camminavo rimuginando al mio fallimento. Ho pensato di essere un uomo ridicolo.
Probabilmente lo sono.
Non riesco ad accettare il fatto di vivere.
Eppure non può essere diversamente. Non posso che vivere.
Eppure che dolore non potere comunicare.
Pero' per strada mi sentivo davvero libero. But Don't think twice, it's all right, va bene, va bene così.
Nel profondo cielo Giove era quasi commovente. Più in basso riluceva Capella. Si' lo so da alcuni mesi sono ossessionato dagli astri.
Non posso farci niente. Come non posso mettere bene in fila le parole.
Così ad un certo punto ho fermato un taxi per tornare a casa e per poter parlare alle due di notte con un tassista annoiato.

Soundtrack















Nessun commento:

Posta un commento